Forever è un romanzo di Aprilynne Pike, uscito in Italia per i tipi di Sperling Kupfer. Secondo capitolo della serie inaugurata con Soulmates, questo libro racconta la storia di Tavia, che scopre finalmente la sua vera natura, ossia quella di Earthbound. Di cosa si tratta? Di una divinità dannata, condannata a vagare nei secoli e nel tempo alla ricerca del vero amore.
Tavia dovrebbe ricordare molte delle sue vite precedenti, ma un incidente aereo ha cancellato gran parte dei suoi ricordi. La cosa rende la situazione ancora più difficile, in quanto lei potrebbe fermare un’epidemia che sta devastando il mondo, se solo riuscisse a ricongiungersi con Logan, l’amore della sua vita, di tante delle sue vite, che nel corso del tempo può avere anche cambiato nome.
Tavia deve svegliarlo e fare in modo che si innamori ancora di lei, soprattutto che si ricordi di lei. Qualcuno però vuole fermarla, uccidendo sia lei sia Logan prima che riescano a ricordare le vite passate, mettendo così fine per sempre alle loro esistenze in tutti i secoli. Tavia non ha nessuna intenzione di darsi per vinta, nemmeno quando viene catturata assieme a Logan e rinchiusa in un’angusta cella dove perde il conto dei giorni e dei mesi.
Ad un certo punto arriva qualcosa o qualcuno che, misteriosamente, riesce a portarli in salvo. Per sapere di cosa si tratta non resta che leggere il romanzo!