Freddo come la pietra è un libro di Jennifer Armentrout, pubblicato in Italia per i tipi di Mondadori e in uscita nella giornata di oggi. Il libro è il secondo volume della serie The Dark Elements, iniziata con il romanzo Caldo come il fuoco. In Freddo come la pietra ritroviamo Layla Shaw, che deve rimettere assieme i pezzi della sua vita e fronteggiare la disperazione legata alla consapevolezza del suo potere: rubare l’anima a chiunque venga da lei baciato.
Layla è attratta da sempre dal suo migliore amico Zayne, ma proprio per via del potere che ha è conscia che non potrà mai averlo. In tutto questo il clan dei Warden, che l’ha sempre protetta, comincia a palesare il fatto di aver nascosto fino ad ora dei terribili segreti. La vita di Layla sta cambiando piano piano: il suo tormento è legato non solo al pensiero del suo potere, ma anche all’attrazione che sa di provare nei confronti di Roth, sensuale e trasgressivo principe dei demoni.
Layla sa che Roth l’ha capita come mai nessuno prima era riuscito a fare, ma anche che i suoi poteri stanno crescendo e che per lei è necessario affrontare questo cambiamento importante. I suoi poteri aumentano e le viene concesso di toccare con mano qualcosa che le era stato sempre proibito. In tutto questo, quando lei meno se lo aspetta, Roth ritorna con una notizia che potrebbe cambiare il suo mondo per sempre, ad un prezzo però non certo basso.
Freddo come pietra – Jennifer Armentrout: compra online al miglior prezzo su Amazon