Invisibile è un romanzo di Andrea Cremer e David Levithan, uscito in Italia per i tipi di Newton & Compton Editori. Il protagonista di questo libro è Stephen, un ragazzo che non viene notato da nessuno. Per quale motivo? Per il semplice fatto che è stato colpito da una maledizione che lo rende invisibile agli altri.
Anche Elizabeth è invisibile, ma per sua scelta. Se nessuno ti vede in qualche modo vivi in maniera più protetta, dal momento che nessuno ha la possibilità di ferirti. La vita di ciascuno di loro cambia per sempre quando si conoscono. Stephen, con stupore, si accorge che Elizabeth riesce a vederlo e lei si rende conto che non ha paura di essere vista da Stephen, anzi ne ha addirittura voglia.
Cosa sta succedendo? Da cosa è causata la maledizione che non ha colpito solo Stephen, ma che grava anche sui membri della sua famiglia? Per saperlo bisognerà seguire fino all’ultima pagina i due ragazzi, che si troveranno trasportati in un mondo di maghi e stregoni, di creature magiche che mettono seriamente in gioco le loro certezze, portandoli a fare una scelta che coinvolge non solo l’amore che li unisce, ma le loro stesse vite.
Caso editoriale USA da quasi tre anni, Inivisibile è stato pubblicato da poco in Italia e si prepara a conquistare i veri appassionati di fantasy.
Invisibile – Andrea Cremer e David Levithan: compra online al miglior prezzo su Amazon