Evermen. La reliquia nascosta è un romanzo di James Maxwell pubblicato in Italia per i tipi di Fanucci. I protagonisti di questo libro sono i fratelli Ella e Miro, consapevoli dell’incertezza del destino della loro terra d’origine e del pericolo incombente. Il primate con i suoi eserciti sta marciando compatto verso le roccaforti dei nemici, intenzionato a reprimere qualsiasi afflato di libertà conquistata. Benché le reliquie degli Evermen, custodite in un tempio situato sul monte Stonewater, il primate è venuto a conoscenza di uno dei segreti più importanti legati a quelle terre.
A rivelarglielo è stato un libro custodito nel Pinnacolo, nelle cui pagine si parla di un oggetto prodigioso, una reliquia in grado di permettere a chi la possiede di produrre l’essenza e, di conseguenza, di avere potere su qualsiasi cosa. Ella, Miro e i loro alleati sono perfettamente consapevoli del fatto che le sorti dell’impero siano legate profondamente a questa reliquia. Sanno anche che se disgraziatamente cadesse nelle mani del primate il futuro del mondo sarebbe profondamente a rischio.
Secondo capitolo di una saga di grande successo e lettura da non perdere per chiunque abbia amato i romanzi scritti da John Gwynne e Jeff Wheeler, La reliquia nascosta è un romanzo appassionante che racconta la storia di due fratelli il cui compito arduo è quello di salvare il mondo da un’oscura e terribile minaccia.
Evermen. La reliquia nascosta – James Maxwell: compra online al miglior prezzo su Amazon