Forever. Solamente io e te è un libro di Amy Engel pubblicato in Italia alla fine del mese di febbraio per i tipi di Newton Compton. Narrato in prima persona, questo romanzo racconta la storia di Ivy Westfall. Sedicenne, si descrive come una traditrice e afferma di essere stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer. Questo è previsto per tutte le figlie dei membri del clan che ha perso la guerra, che vengono cedute in matrimonio ai membri del clan vincitore.
Ivy però è diversa. Per quale motivo? Prima di tutto perché ha una missione segreta, ossia quella di uccidere Bishop. Le cose non vanno propriamente come previsto dai suoi piani in quanto si innamora di lui. Diventa così una reietta, abbandonata al suo destino e costretta a sopravvivere alla ferocia brutale delle terre che si trovano al di fuori della civiltà.
Eppure anche lì c’è speranza. C’è vita anche oltre la recinzione. Ivy Westfall, però, non può correre più veloce del suo passato. Il suo cuore, nel frattempo, si chiede se un giorno potrà tornare a battere veloce come un tempo. Attesissimo dai lettori di tutto il mondo, questo secondo capitolo della storia di Ivy e Bishop è stato apprezzato soprattutto per la presenza del personaggio maschile e per il modo in cui è stato descritto.
I fan della storia affermano che quando lo hai iniziato è difficile non aver voglia di arrivare alla fine!
Forever. Solamente io e te – Amy Engel: compra online al miglior prezzo su Amazon