Gabbia del re è un romanzo di Vittoria Aveyard, in uscita oggi per i tipi di Mondadori. Il libro racconta la storia di Mare Barrow che, dopo diversi errori commessi, si ritrova prigioniera e in balia di Maven Calore, del quale è stata innamorata e che non fa altro che mentirle o tradirla. Ormai diventato re, il giovane continua a tessere la tela iniziata dalla madre, dalla quale ha ereditato la corona, per mantenere il controllo sul regno e sulla sua prigioniera.
Intanto, a palazzo, Mare cerca con tutte le sue forze di resistere all’effetto della pietra silente, mentre il suo improvvisato esercito di novisangue continua a esercitarsi. Poi c’è Cal, il principe esiliato che reclama il suo cuore e che è pronto a tutto pur di riaverla con sé. Gabbia del re è lo straordinario terzo capitolo della serie Regina Rossa. In questo libro le antiche alleanze sono messe totalmente in discussione. Mare lo sa bene. Sa perfettamente che quando il sangue si rivolta contro il sangue, potrebbe non esserci nulla di utile per spegnere il fuoco che potrebbe distruggere Norda.
Dopo Spada di Vetro torna un romanzo straordinario, parte di una serie che ha conquistato tantissimi lettori appassionati di fantasy e che è pronta, con questo nuovo e attesissimo capitolo, a bissare il successo ottenuto dai romanzi precedenti.
Gabbia del Re – Vittoria Aveyard: compra online al miglior prezzo su Amazon