Luce dalle tenebre è un romanzo di Anna Killon, pubblicato in Italia per i tipi di CreateSpace Independent Publishing Platform e uscito nel maggio del 2015. Il protagonista di questo libro, il primo di una serie, si chiama Alakim ed è un permanente divorato da una fame crudele. Reietto in cielo e ricercato in terra da un gruppo di crudeli guerrieri, condivide un rifugio sotterraneo con due Nephilim, abili e fedeli combattenti.
Costretto ogni giorno a vivere nell’oscurità, di notte si aggira per le strade di una Marsiglia trasgressiva. Il suo obiettivo è quello di trovare un modo per assolvere al patto stretto con Lucifero. Durante una di queste ricerche, incontra un prete dalle eccezionali capacità sensitive che gli suggerisce un antico testo, custode di segreti inconfensabbili. Arriva così a conoscere Nicole, una giovane libraia animalista. La giovane ingaggia una lotta difficoltosa per non venir travolta dalla natura tenebrosa di Alakim e dalla sua spiccata malvagità.
Tra loro inizia però un ardore che prende corpo e mente. Nicole non ha via di scampo ed è completamente travolta dall’impetuosità dell’immortale ma soprattutto dalla scoperta di una realtà tropppo grande da accettare.
Alakim, dal canto suo, mettendo a rischio la vita dei suoi amici e di Nicole stessa. riesce a dare a Lucifero ciò che gli spetta, tracciando una strada di sangue e spingendosi oltre i limiti.
Luce dalle Tenebre – Anna Killon: compra online al miglior prezzo su Amazon