Osservatori è un romanzo di S.Τ. Boston, pubblicato in Italia per i tipi di Creativia. Il romanzo inizia dopo il World Summit di Kuala Lumpur. Nella città malese si sono riunite le più grandi intelligenze della terra. Il loro obiettivo è quello di dar vita a un piano per migliorare il progresso dell’umanità.
Alla fine di questo importantissimo meeting, tre uomini famosi scompaiono nel nulla. Si tratta di personalità all’avanguardia nel mondo della religione, della finanza e dell’industri. Il giorno seguente, il Presidente USA John Remy viene trovato morto, stroncato da un infarto nella sua stanza d’albergo. La scena si sposta in Nord America, dove due amici in viaggio vengono in soccorso di una donna misteriosa, che trovano arenata sulle sponde del Colorado.
A collegare gli eventi appena descritti c’è un filo sottile e quasi invisibile. Cosa li governa? Un conflitto tra forze tra loro contrapposte, che I due amici, intanto, scelgono di aiutare la donna. Questa decisione li f precipitare in una corsa da incubo attraverso il globo. La donna, infatti, ha un segreto che mette in discussione tutto quello che la scienza ha espresso sull’evoluzione umana.
Inseguiti da una squadra inferocita intenzionata a fermarli, saranno impegnati a ritrovare una reliquia tanto antica da essere divenuta leggenda. L’oggetto non salverà solo loro, ma l’intera umanità.
Per scoprire altro, non resta che leggere il romanzo!
Ossservatori – S.T. Boston: compra online al miglior prezzo su Amazon