Silver è un romanzo di Kerstin Gier, pubblicato in Italia per i tipi di Corbaccio. Silver, per la precisione, è una trilogia. A comporla sono i romanzi Il libro dei sogni, La porta di Liv, L’ultimo segreto. La protagonista di questa serie è Liv, che si trasferisce a Londra assieme alla sorella mia da Ernst, il nuovo compagno della madre.
In questa nuova fase della sua vita, sembra che tutti ne sappiano più di lei, a cominciare da Greyson, il fratello acquisito. Inoltre, da quando le sono apparsi in sogno dopo una seduta esoterica, Liv è costretta a dividere con degli sconosciuti ragazzi non solo la scuola, ma anche la notte e i suoi incubi.
Tutto ciò, in qualche modo, può avere degli aspetti positivi. Ciò accade soprattutto quando Liv è in compagnia del fascinoso Henry. I suoi sogni, però, sono minacciati da una presenza oscura e terribile pronta a seguire i ragazzi ovunque vadano. Il loro amico Arthur, inoltre, ha deciso di rovinare inspiegabilmente la loro vita.
Di giorno non è che le cose vadano meglio. Il problema principale è il rancore tra Florence, spocchiosa gemella di Grayson, la madre di Ernst e l’autore di un blog anonimo che non ha alcun problema a divulgare i segreti più intimi di Liv. Ovviamente c’è anche Henry, il suo meraviglioso fidanzato.
Come reagirà, però, quando scoprirà che Liv gli ha mentito?
Silver – Kerstin Gier: compra online al miglior prezzo su Amazon