Siete alla ricerca di un nuovo entusiasmante romanzo fantasy che vi accompagni in questo freddo inverno? Desiderate scovare un romanzo da mettere sotto l’albero e da regalare ad amici e parenti che amano il genere fantasy? Non possiamo allora che consigliarvi “La guerriera e la sacerdotessa” di Maddalena Tosi, edito da BookSprint Edizioni e disponibile in formato Kindle.
Maddalena Tosi nasce a Monza nel 1978. Dopo la laurea in giurisprudenza, diventa una consulente nel settore legale. È sposata e ha tre figli, a cui ama raccontare tutte le storie che la sua fantasia riesce a creare. La sua è una fantasia fervida e da sempre infatti Maddalena ha una vera e propria passione per la scrittura. Oggi la sua passione si è concretizzata con la pubblicazione nel mese di novembre del suo primo romanzo, un romanzo che vuole riportare alla luce la magia che c’è in ogni più piccola cosa della nostra vita e che vuole aiutare le persone a capire che è necessario andare al di là delle apparenze per scoprire la verità.
“La guerriera e la sacerdotessa” è un romanzo che narra di un mondo oscuro, dove non c’è più alcuna tolleranza. Anche commettere il più piccolo errore può comportare conseguenze negative. Nemmeno i sentimenti sono più considerati ammissibili. Amicizia, condivisione, gioia e voglia di vivere, fratellanza, sono concetti che ormai non sembrano esistere più.
C’è bisogno di riportarli alla luce, di riscoprirli, di tornare a comprenderne appieno il loro valore. Maia e Chiara lo sanno bene, loro che proprio non riescono ad accettare di vivere in una realtà così ostile, severa e buia. Non sanno ancora che il destino del mondo intero è nelle loro mani, ma ecco che ad un tratto capiscono l’importanza di ogni loro azione e di ogni loro scelta. Diventano infatti la sacerdotessa e la guerriera e devono imparare a lottare se vogliono cambiare le sorti dell’umanità.
La guerriera e la sacerdotessa – Maddalena Tosi: compra online al miglior prezzo su Amazon