Quattro. La ricerca di Luca Farru, uscito il 7 settembre 2021, è il secondo volume della saga Urban fantasy, Quattro, con edizioni Sperling & Kupfer.
Con Luca Farru si riapre il panorama letterario del fantasy italiano. Quattro. La ricerca è il prosieguo delle avventure dei dormienti e della lotta tra Nuramen e Inferium, una storia moderna e internazionale con quattro protagonisti e tematiche LGBTQ.
Dopo essere sopravvissuti al rituale del Risveglio, Cody, Matt, Rose e Sybil partono alla ricerca di May, unica superstite della Strage dei Mille e custode di uno scrigno angelico, indispensabile per la sconfitta di Serafyn, signore di Inferium.
Serafyn è tornato: vuole riacquistare tutto il suo potere e attaccare Nuramen, che si sta preparando ormai ad una guerra imminente.
I Quattro dovranno fare i conti non solo col mondo sovrannaturale, muovendosi nell’ombra, ma anche con la loro lotta interiore per mettere a tacere i propri demoni, che sussurrano alla mente il ritorno ad una vita normale e la paura di non essere in grado di portare a termine la loro missione.
Pericoli, incertezze, tradimenti e tranelli minacciano i quattro protagonisti.
Saranno dunque in grado di sacrificare il tutto per tutto per il bene dell’umanità?
Quattro. La ricerca – Luca Farru: compra online al miglior prezzo su Amazon