La caccia è l’ultimo libro della saga I diari delle streghe, che fa il paio con l’altra saga che ha reso famosissima in tutto il mondo Lisa Jane Smith, ovvero la saga dei Diari del Vampiro (The Vampire Diaries, una popolare serie tv negli USA ma anche in Italia).
I diari delle streghe, The Secret Circle in lingua originale, ha avuto anch’esso una trasposizione in una serie tv. Il successo dei vampiri però non è stato bissato, e così la serie è stata cancellata dopo solo una stagione di programmazione. I diari delle streghe, ambientati nel 1992, hanno per protagonista Cassie Blake, una ragazza sedicenne che si trasferisce con sua madre nella città di New Salem. Ben presto Cassie scoprirà che i suoi migliori amici sono tutti appartenenti ad un circolo segreto, un circolo di streghe, di cui anche lei fa parte per diritto di sangue.
Pubblicato il 23 gennaio 2014 in Italia, La caccia fa parte del secondo ciclo della saga: adesso a New Salem incombe purtroppo un nuovo pericolo. I cacciatori hanno infatti trovato Cassie e i suoi amici e sono pronti a tutto pur di ucciderli. Cassie, Adam, Diana e gli altri dovranno fare ricorso necessariamente alla magia nera, e fare dei compromessi dolorosi. Ma una volta che hai fatto entrare il male nella tua vita, non puoi più liberartene… Cassie infatti è sempre più ossessionata dal Libro delle Ombre del padre, Black John, il villain della trilogia precedente. Avrà la ragazza il coraggio di superare ogni limite, pur di salvare sé stessa e gli altri?
La caccia. I diari delle streghe: acquistalo su Amazon!