Anna vestita di sangue è un libro di Kendare Blacke pubblicato in Italia per i tipi di Newton Compton. Il protagonista del libro è Csa che, armato del pugnale athame, continua la missione iniziata dal padre prima di essere ucciso dal fantasma che tentava di annientare.
Quando giunge a Thunder Bay per eliminare quella che la gente del posto chiama “Anna vestita di Sangue”, Cas non si aspetta nulla di diverso dal solito. Si trova invece davanti a una ragazzina posseduta dalla rabbia e vittima di numerose maledizioni. Anna vestita di Sangue è uno spirito molto diverso da quelli che è sempre stato abituato ad affrontare nel corso delle sue imprese.
Anna indossa ancora il vestito con il quale è stata assassinata nel 1958. Anna, inoltre, uccide chiunque osi entrare nella dimora vittoriana dove un tempo viveva. Gli spiriti delle sue vittime penetrano il legno marcio delle pareti, strisciano sul pavimento ammuffito delle cantine senza trovare pace.
Per un motivo molto strano, però, Anna decide di non uccidere Cas. Insieme agli strani amici del giovane – streghe e stregoni – decidono di formare un’improbabile squadra disposta ad affrontare ogni pericolo. Cas, però, sa che deve risolvere un problema molto grande e rispondere alla domanda relativa al destino di Anna.
Per scoprire la risposta, non resta che leggere il libro e immergersi in una storia cupa di sangue e di amore, che ha conquistato gli appassionati di horror e fantasy.
Anna vestita di sangue – Kendare Blacke: compra online al miglior prezzo su Amazon