Babylon’s Ashes. Il destino è un romanzo di James S.A. Corey pubblicato in Italia da Fanucci editore. Sesto capitolo dell’avvincente serie The Expanse, inizia con le navi della Marina Libera che hanno messo in ginocchio la Terra, dando vita a una campagna di pirateria e violenza che coinvolge direttamente i pianeti esterni. Le navi dei coloni, che si dirigono verso i numerosi nuovi mondi situati al lato opposto dell’anello dei portali, sono prede molto facili.
Purtroppo nessuna marina da sola è in grado di proteggerle in maniera efficace. I punti deboli principali di questo gruppo ribelle sono conosciuti alla perfezione da James Holden e dalla flotta della Rocinante. Questo porta ciò che rimane della vecchia forza politica a riunirsi in una task force e a chiedere a James Holden e alla flotta d’intraprendere una missione molto difficile. L’obiettivo? Raggiungere la Stazione di Medina. Le nuove alleanze, però, sembrano essere molto più deboli di quelle antiche.
La lotta per il potere, in un clima di disordine crescente, è appena iniziata. Nei misteriosi spazi che si aprono oltre gli anelli dei portali la scelta di pochi, oltraggiati da tutti, potrebbe determinare il destino dell’intera umanità. Una rivoluzione cominciata ocn il fuoco ha tutte le carte in regola per terminare con il sangue.
Per saperne di più non resta che leggere questo straordinario romanzo, molto atteso dagli appassionati della serie che ritrovano i personaggi che hanno amato!
Babylon’s Ashes. Il destino – James S.A. Corey: compra online al miglior prezzo su Amazon