Black Ice è un romanzo di Becca Fitzpatrick (medico prestato ormai da tempo e con fortuna al mondo della narrativa), pubblicato in Italia per i tipi di Piemme e in uscita il 7 ottobre. Il romanzo racconta la storia di Britt, che si è preparata per un anno per compiere un percorso di trekking molto complicato. Una volta partita alla volta del massiccio del Teton Range, viene sorpresa da una tempesta e si rifugia in una baita, già occupata da due giovani e affascinanti turisti.
Britt ben presto scopre che si tratta di due fuggitivi intenzionati a prenderla in ostaggio. Cosa ha dalla sua parte? Senza dubbio l’abilità nel trekking e la conoscenza dei sentieri, oltre alla consapevolezza dell’arrivo imminente di Calvin, suo ex ragazzo e grande amore della sua vita, fin da subito intenzionato a unirsi al percorso di trekking.
Deve solo aspettare e fare in modo di sfruttare al massimo tutte gli elementi a suo favore, vere e proprie assicurazioni sulla vita. Britt vive una corsa contro il tempo al cardiopalma, una corsa che la porta a scoprire che la neve nasconde misteri che non avrebbe mai immaginato, e che dietro alla seducente gentilezza del suo rapitore si nasconde un inquietante segreto.
Black Ice è un thriller romance dal ritmo incalzante, dove i protagonisti affrontano pericoli legati anche alla forza della natura che, al pari di quella dei sentimenti, è in grado di stravolgere in maniera potente un’intera esistenza.
Black Ice – Becca Fitzpatrick: compra online al miglior prezzo su Amazon