«Ora il vecchio bastardo sta morendo e io non avrò il tempo di perdonarlo prima che se ne vada». Sono le parole che Laurell K Hamilton fa dire a Jason Schuyler, il licantropo, amico e amante di Anita Blake, la sterminatrice di vampiri. Blood noir è il sedicesimo volume di una storia che ha stregato i lettori di tutto il mondo. Da parte di una maestra del fantasy che mescola sapientemente horror, mistery ed erotismo. E regala ai suo lettori un nuovo, sorprendente capitolo della saga di Anita Blake.
Trama in sintesi:
Anita Blake è con le spalle al muro. Jason Schuyler le ha chiesto il favore che lei non si sarebbe mai aspettata: accompagnarlo dai suoi genitori. Il licantropo vorrebbe ricongiungersi e rappacificarsi con i suoi familiari. Per dire addio a quel padre mai amato che sta ormai morendo.
La prova più difficile per Anita sarà un’altra: lei e Jason dovranno far finta di essere una coppia. Evitando l’imbarazzo e la tensione che scorre tra di loro.
In una piccola cittadina dove si conoscono tutti. Dove Anita non dovrà più temere il legame con Jean-Claude, il vampiro. Ma in quella stessa cittadina Anita dovrà temere qualcun altro, che si è finalmente deciso a fare la sua mossa e che vuole togliere di mezzo una volta per tutte la cacciatrice di vampiri.
Titolo: Blood noir
Autore: Laurell K Hamilton
Editore: Nord
Anno: 2013
Blood noir, di Laurell K Hamilton: acquistalo su Amazon!