La serie Durk-Hunters procede implacabile e serrata, un po’ come i Cacciatori oscuri: esseri “atlantidei” misteriosi e bellissimi, che rinunciano alla loro umanità per acquisire dei poteri e delle capacità sovrumane. Da poco tempo è uscito L’eternità della notte, e RomanziFantasy gli ha già dedicato un post. Ma Sherrilyn Kenyon non aveva intenzione fermarsi e ha regalato ai suoi fan una doppia uscita: infatti contemporaneamente a L’eternità della notte è uscito anche in Italia Le colpe della notte, ottavo volume di questa serie paranormal romance.
Trama in sintesi:
I Cacciatori oscuri del Mississippi hanno violato il codice morale del loro ordine: si stanno nutrendo di esseri umani. E invece di combatterli, stanno stringendo alleanza con gli Spathi, i demoni guerriero guidata di Stryker. Acheron, il primo Dark-Hunter, deve prendere una decisione. Manda quindi sul Mississippi il suo braccio destro, Alexion, con lo scopo di investigare ed eventualmente di punire. Alexion ha secoli di esperienza alle spalle.
Freddo, spietato, pragmatico, sa di non doversi abbandonare ai suoi sentimenti. Ma una volta giusto a destinazione scopre che a capo dei ribelli c’è Marco, un suo antico e caro amico. E incontrerà Danger, una Cacciatrice oscura: tra i due si instaurerà una forte attrazione.
Titolo: Le colpe della notte
Autore: Sherrilyn Kenyon
Editore: Fanucci
Anno: 2013
Le colpe della notte, di Sherrilyn Kenyon: acquistalo su Amazon!