Uscito proprio in questi giorni nelle nostre librerie italiane, Flirt è l’ultimo libro di Laurell K. Hamilton. Si tratta dell’ultimo romanzo della lunghissima serie fantasy di Anita Blake, che dal 1993 ad oggi conta ormai 18 libri. Questa volta, Anita, a causa del suo lavoro da Risvegliante (la ragazza lavora per un’agenzia che si occupa di rianimare i morti per interrogarli a fini legali), si troverà a far fronte ad una richiesta molto bizzarra. Da lei si presenta infatti Tony Bennington, uno degli uomini più ricchi e potenti di St. Louis, che vorrebbe poter risvegliare sua moglie, morta da poco, al solo scopo di riavere con sé il suo grande amore.
Ma Anita, ovviamente, si rifiuta. Ma Bennington non è un uomo che accetta rifiuti: fa quindi rapire Anita e la porta in un luogo, protetto da un incantesimo: la giovane non potrà più essere in collegamento mentale con Jean-Claude. Sola, Anita deve necessariamente obbedire. Ma non dovrà soltanto risvegliare la moglie del suo carceriere… questo è solo l’inizio di un lungo, lunghissimo incubo.
Laurell K. Hamilton, classe 1963, è cresciuta in un piccolo paese dell’Indiana; precocissima, già a 14 anni inizia a scrivere le sue prime storie a sfondo horror. Laureata in inglese e Biologia, è arrivata al culmine del suo successo con la serie di Anita Blake, che prevede ancora moltissimi episodi. Una saga fantasy da fare invidia a qualunque scrittore! La saga di Anita è stata finora tradotta in 16 lingue e ha venduto più di 6 milioni di copie in tutto il mondo.
Flirt, di Laurell K. Hamilton: acquistalo su Amazon!