Hyperversum Ultimate è un romanzo di Cecilia Randall, pubblicato in Italia per i tipi di Giunti. Il romanzo inizia a Phoenix, in Arizona, in un futuro prossimo. Alex decide di andare a ritrovare Marc nel Medioevo. Lui, nel frattempo, ha deciso di diventare cavaliere di Luigi IX. Per iniziare questa avventura dovrà affrontare il dolore del distacco dalla famiglia. Sa però che i sentimenti che prova per Marc le permettono di portare avanti qualsiasi prova.
Châtel-Argent, Francia nord-orientale, XIII secolo. Nello scenario medioevale, Marc e Alex si confermano l’un l’altra il proprio amore. Ian, però, impone loro di aspettare almeno sei mesi per conoscersi meglio. Marc, nel corso dei due anni di distacco, ha acquisito una sicurezza e una maturità che per Alex sono nuove. A volte le è difficile rispettare nel modo giusto le regole che dovrebbe seguire una buona donna medioevale.
Incontra Richard, una persona con una sensibilità molto simile alla sua, e si sente attratta da lui più di quanto riesca a confessare a se stessa. Alle sue vicende personali si intreccia presto il mondo della politica. Luigi IX affida infatti un importante incarico a Marc. Un viaggiatore inglese è stato ucciso e bisogna trovare al più presto il colpevole. Per scoprire chi è non resta che leggere il nuovo capitolo, appena uscito, di una saga che ha conquistato lettori appassionati di fantasy in tutto il mondo.
Hyperversum Ultimate – Cecilia Randall: compra online al miglior prezzo su Amazon