Il desiderio della notte è un romanzo di Lara Adrian, pubblicato in Italia per i tipi di Leggereditore. Si tratta del quindicesimo romanzo della serie paranormal romance La stirpe di mezzanotte, una saga che sta facendo sognare milioni di lettori in giro per il mondo, e che conferma l’importanza del nome di Lara Adrian nel panorama fantasy mondiale.
Il romanzo racconta la storia di Nathan, potente vampiro della Prima Generazione e crudele assassino, e di Jordana, figlia adottiva di uno degli uomini più in vista di Boston e Compagna della Stirpe. Cosa potranno mai avere in comune queste creature così diverse tra loro, che però sembrano destinate a incontrarsi e a essere travolte da un oscuro segreto?
Creature ultraterrene con parte delle fattezze umane, i vampiri della Stirpe riescono a vivere sulla terra segretamente, grazie alla protezione speciale dei guerrieri dell’Ordine. Questo equilibrio sembra essere sotto minaccia per via di un’altra specie immortale, che metterà a dura prova l’efficienza dei guerrieri dell’Ordine.
In tutto questo Nathan e Jordana devono confrontarsi con i loro demoni più profondi, per arrivare fino in fondo alle loro paure, e trovare le risposte alle domande legate al loro incontro. Coinvolti in una guerra mortalmente pericolosa, Nathan e Jordana non possono smettere di lottare, perché sanno che in gioco c’è molto di più dei loro sentimenti. Con questo romanzo Lara Adrian si conferma una voce nodale nel panorama fantasy mondiale, anche grazie a personaggi potenti ormai amatissimi dai lettori di tutto il mondo.
Il desiderio della notte – Lara Adrian: compra online al miglior prezzo su Amazon