Il giuramento degli orchi è un libro di Michael Peinkofer pubblicato in Italia per i tipi di Armenia. Si tratta del secondo capitolo di una saga iniziata con gli orchi Balbok e Rammar che salvano il loro mondo dalla distruzione e che dopo questa impresa si godono le ricchezze degli elfi vivendo in maniera spensierata. Questo stato di cose è però destinato a durare poco, in quanto sta per arrivare un avversario più cattivo dei precedenti, ma anche molto più grosso e per questo meno semplice da affrontare.
Nel frattempo un uomo giunge nel villaggio e prima di essere ucciso dagli orchi mette a nudo una situazione a dir poco sconcertante: quelli che erano i nemici di un tempo ora stanno venendo a chiedere aiuto. Presenze demoniache e minacciose stanno sorgendo da molto lontano e sono pronte a scaricare la loro furia distruttiva sul continente. Un nuovo avversario è all’orizzonte e gli orchi devono prepararsi ad affrontarlo.
Il giuramento degli orchi è un romanzo fantasy che sta conquistando il favore di tantissimi appassionati del genere che considerano i libri di Michael Peinkofer una pietra miliare da non perdere. Gli appassionati di fantasy non possono far mancare dalla propria libreria questo nuovo libro di Michael Peinkofer, un autore che con questa saga ha contribuito tantissimo a migliorare il panorama della letteratura mondiale.
Il giuramento degli orchi – Michael Peinkofer: compra online al miglior prezzo su Amazon