Il libro di ricette ufficiale . World of Warcraft è scritto da Chelsea Monroe – Cassel ed è stato pubblicato per i tipi di Magic Press. Uscito il 28 aprile 2017, questo volume è una vera perla imperdibile per tutti gli appassionati del gioco della Blizzard Entertainment. Tra le pagine del libro si parla infatti delle delizie preferite sia dall’Orda sia dall’Alleanza, con un ricettario che mostra come reinventare i piatti del Azeroth. In questo libro si parla degli accompagnamenti ideali per ogni piatto, con idee curiose per creare un banchetto e per adattare le ricette alle esigenze specifiche dei commensali.
Per citare alcune delle ricette trattate è possibile parlare della zuppa aromatica di boccioli speziati, perfetta per i druidi estimatori di piante. Come non ricordare le costolette di cinghiale alla birra, tutte da rosicchiare e ottime per gli Orchi. Grazie a consigli sugli ingredienti alternativi a quelli Oscuri, questo libro è una sicurezza per tutti quelli che vogliono essere Ben Nutriti.
Ogni “sentiero” è caratterizzato dalla presenza di piatti per diversi livelli di abilità ai fornelli. Ci sono più di cento ricette da seguire, tra le quali è possibile ricordare quella delle Antiche Spezie dei Pandaren, della Villuova e Vilprosciutto, del Pan Speziato di Mulgore e dei Chili alla Ruttafuoco.
Non importa che si voglia cucinare per due persone o per un gruppo consistente: con questo libro si portano in tavola i sapori di Azeroth con una perfezione mai vista prima d’ora!
Il libro di ricette ufficiale. World of Warcraft – Chelsea Monroe – Cassel: compra online al miglior prezzo su Amazon