Il Re di J.R. Ward è il dodicesimo romanzo della serie La confraternita del pugnale nero, ed è pubblicato in Italia per i tipi di Rizzoli. La fortuna di questi libri ha dato vita a un passaparola mondiale di grande importanza, che ha portato il nome della serie sulla bocca e nelle librerie di tantissimi appassionati di fantasy in tutto il mondo.
Colpi di scena a non finire nei romanzi precedenti, che diventano ancora di più in questo, un libro che rappresenta un importante punto di svolta nella struttura della serie. Al centro dell’attenzione c’è il rapporto tra Wrath e Beth, che vive un momento di crisi. Wrath ha accettato di succedere a suo padre, di diventare re, il Re Cieco. La corona è però un peso morale davvero difficile da portare, e anche se Beth è sempre al suo fianco, la responsabilità diventa ogni giorno più difficile da sopportare, tanto da spingerlo a rifiutare di diventare padre per risparmiare la stessa sorte ai futuri eredi.
Beth era convinta di essere consapevole del suo destino nel momento in cui aveva scelto di unirsi all’ultimo vampiro purosangue esistente al mondo: si era sbagliata. Il suo desiderio di maternità si fa impellente, e incontra la riluttanza di Wrath, intenzionato sia a risparmiare a futuri eredi il fardello del governo, sia a salvaguardare la salute della madre e del nascituro.
Riuscirà il loro amore a trionfare sull’eredità di un passato pesante e sulle differenze che caratterizzano di base le loro esistenze? Per dare una risposta a questa domanda non resta che leggere il libro.
Il Re – J.R. Ward: compra online al miglior prezzo su Amazon