Il sentiero del bosco incantato è un romanzo di Rosamund Hodge pubblicato in Italia da Newton Compton. Il romanzo ha come protagonista la giovane Rachelle, 15 anni, che ha un rapporto molto stretto con sua zia. Da lei ha appreso tantissime arti magiche, grazie alle quali protegge il suo villaggio dalla magia nera. La sua natura impavida, però, la porta in un bosco dove deve fare una scelta terribile e ad allearsi con la stessa forza che, inizialmente, aveva intenzione di sconfiggere.
Tre anni dopo questo cambiamento troviamo Rachelle che ha messo la sua vita al servizio del Regno e che combatte creature mortali nel vano tentativo di espiare quella che sente come una gravissima colpa. Il re le chiede a un certo punto di proteggere suo figlio Armand. Da quest’uomo, che Rachelle odia con tutta l’anima, riesce a trovare l’aiuto necessario per riportare alla luce una leggendaria spada che ha il potere di salvare la vita a tutti loro.
Rachelle e Armand, insieme, compiono un viaggio pericoloso addentrandosi nei meandri delle élite di corte. I due protagonisti scoprono l’esistenza di complotti inimmaginabili e, soprattutto, vivono un amore che potrebbe essere la sua rovina. Rachelle sarà capace, dall’interno di un palazzo maestoso costruito su terribili segreti, di mettere freno a una notte che, se non controllata, potrebbe mettere a serio rischio l’esistenza di un equilibrio che conosce fin da bambina?
Il sentiero del bosco incantato – Rosamund Hodge: compra online al miglior prezzo su Amazon