Intrecci di mondi paralleli è un romanzo di Pasquale Tuozzo, pubblicato in Italia per i tipi de La Caravella. Questo libro è una favola moderna che racconta una storia in cui si fondono perfettamente reale e immaginario.
La protagonista di questa vicenda, raccontata con maestria e talento, è una curiosa ragazzina di nome Sbarazzina, dalla straordinaria sensibilità. La piccola incontra una coppia di fidanzati di nome Aghèmothos e Piolette. Questo incontro fa scoccare la scintilla del cambiamento.
Scritto con un linguaggio attuale e piacevole, questo libro rielabora messaggi universali come l’importanza di credere nei propri sogni e nei sentimenti, senza mai smettere di credere nel potere dell’amore nell’eterna lotta con l’egoismo. Il libro, piacevole da leggere e scorrevole, pone domande universali che prima o poi tutti si pongono.
Uscito a metà di giugno 2016, questo libro è caratterizzato da una copertina creativa che è promessa per un viaggio che, pagina dopo pagina, porta il lettore alla scoperta di un mondo dove si parla di ordine, di regole, ma anche di fantasia e di voli alla ricerca dei propri sogni.
Lavoro molto interessante di un autore talentuoso, rappresenta un libro particolare per gli amanti del genere, che possono interfacciarsi con una scrittura fluida, semplice ma comunque carica di contenuti, che arriva dritta al cuore del lettore che ama il fantasy e che può ritrovarne l’essenza tra queste pagine.
Intrecci di mondi paralleli – Pasquale Tuozzo: compra online al miglior prezzo su Amazon