La battaglia della corona maledetta è un romanzo di Kendare Blake, pubblicato in Italia per i tipi di Newton & Compton. Il libro inizia dopo gli avvenimenti che si sono succeduti dopo l’esordio delle Tre Sorelle regine. In seguito a questo avvenimento, è iniziato l’anno dell’Ascensione. Le tre sorelle, ossia Katharine, Arsinoe e Mirabella, dovranno impegnarsi per riconoscere personalmente il proprio potere e rendersi conto di come, grazie ad esso, ha la possibilità di annientare le altre.
Dovrà rimanerne una sola. Katharine, un tempo la più debole e innocua delle tre, diventa più forte di quanto non sia mai stata. Arsinoe, appena entrata a conoscenza della vera natura dei suoi poteri, deve trovare al più presto una strategia per non far sapere alle sue rivali delle sue vere intenzioni.
Mirabella, invece, è ritenuta da tutti la minaccia più pericolosa. Ad un certo punto, si trova a fronteggiare le insidie che coinvolgono tutti quelli che la circondano, mettendoli in pericoli che lei stessa non sa come evitare. Per scoprire chi delle tre riuscirà a prevalere sulle altre e a conquistare la corona, non resta che leggere il romanzo, secondo acclamato volume della Three Dark Crown Series.
La guerra tra le tre sorelle è ormai giunta al culimne e due di loro devono morire per permettere alla terza di salire al trono. Solo il finale del libro potrà svelare l’arcano!
La battaglia della corona maledetta – Kendare Blake: compra online al miglior prezzo su Amazon