La casa di terra e sangue. Crescent City è il nuovo libro fantasy dell’autrice statunitense Sarah J. Maas in vendita dal 14 luglio 2020 e pubblicato da Mondadori, come tutti i suoi romanzi. La scrittrice fantasy esordisce nel 2010 con “Il trono di ghiaccio“, primo romanzo dell’omonima saga che pubblicò a soli sedici anni sul sito FictionPress. Anche la seconda serie, “La corte di rose e spine”, riscuote enorme successo e questo romanzo ne è il terzo capitolo.
La casa di terra e sangue. Crescent City, mescola egregiamente il dolore della perdita, il prezzo della libertà e il potere dell’amore.
Bryce Quinlan, mezza Fae e mezza umana, lavora in una galleria d’arte e di notte si diverte passando una festa all’altra. All’improvviso Crescent City, la città in cui vive, viene colpita da una strage brutale e Bryce perde una persona a lei molto cara e il suo mondo crolla in mille pezzi. Da allora, non è più il divertimento che la guida, ma l’oblio per farle dimenticare ciò che ha cambiato la sua vita per sempre.Nonostante l’arresto del colpevole, però i crimini ricominciano, e Bryce è decisa vendicare quelle morti. Ad aiutarla, arriva un famoso angelo caduto, Hunt Athalar, prigioniero degli arcangeli che lui stesso aveva tentato di detronizzare, le cui capacità sono utilizzate all’unico scopo di eliminare i nemici del suo capo. All’arrivo del caos in città, Hunt riceve una proposta irrinunciabile: aiutare Bryce a trovare l’assassino e riconquistare, in cambio, la sua libertà. La collaborazione tra i due porta alla scoperta di un potere terrificante e oscuro che minaccia tutto e tutti. Una passione irrefrenabile li travolge, entrambi potrebbero essere liberi, se solo lo volessero.
La casa di terra e sangue. Crescent City – Sarah J. Maas: compra online al miglior prezzo su Amazon