La danza dei mantelli è un libro scritto da David Dalglish, uscito in Italia per i tipi di Fabbri Editori. Si tratta di un capitolo della saga Shadow Dance, che in queste pagine giunge a un epilogo decisivo. Chi si cela dietro la cospirazione che sta per distruggere Angelport? La guerra con gli elfi è proprio inevitabile? Soprattutto chi ha fatto ricadere su Alyssa le responsabilità per l’attentato contro la principessa degli elfi? Ora che è sfuggito alle grinfie di Lord Ingram, Haern è pronto a rispondere a tutte queste domande.
Potrà aiutare Alyssa, la sua padrona, e scoprire chi si nasconde dietro la morte di tantissimi innocenti ad Angelport, quali creature tengono le fila del tutto, comportandosi come silenziosi burattinai. Dopo aver messo in salvo Alyssa e dopo aver chiarito la situazione con gli elfi, Haern sa che l’ultimo compito che gli spetta è tornare in città da solo per chiarire ulteriori conti in sospeso.
Sa anche che solo la lama letale del Guardiano è in grado di riportare dopo tanto tempo la giustizia tra le strade di Angelport. Ma ora lui è pronto a tornare a Veldaren, la città che rappresenta la sua vera casa, dove lo attendono avventure che accompagneranno il lettore fino all’epilogo definitivo di quella che è una delle saghe fantasy più apprezzate degli ultimi anni.
La danza dei mantelli – David Dalglish: compra online al miglior prezzo su Amazon