La fine della profezia è un romanzo di Terry Goodkind, pubblicato in Italia per i tipi di Fanucci. Si tratta del terzo volume della serie di Richard e Kalan e arriva dopo La macchina del presagio e Il terzo regno. La storia inizia con Hannis Arc e il vecchio imperatore Sulacan che guidano un’armata di morte nel cuore dell’impero del D’Hara. Nell’orda di Shun-Tuk devono arruolarsi tutti tra le popolazioni soggiogate se vogliono sfuggire a una morte certa. L’obiettivo finale è di riunire in un unico mondo i vivi e i morti.
Intanto Richard Rahl e Kalhan Amnel, ancora privi dei loro poteri magici, sono impegnati a difendere i loro seguaci da terribili minacce e a vivere con la consapevolezza che il morbo che li debilita deve essere curato se non vogliono che si prenda le loro vite. Sanno però di poter contare sulla loro fedele compagna di viaggio, la guaritrice Samantha, i cui poteri, a differenza dei loro, sono nel pieno dell’efficienza.
Riuscirà Samantha ad aiutarli a tornare come prima? Per saperlo basta leggere questo romanzo che ci porta in un’atmosfera fuori da ogni tempo, dove il confine tra Bene e Male è più labile che mai. Il libro, uscito in Italia il 6 agosto, ha già conquistato tantissimi lettori che attendevano la prosecuzione di questa serie di grande successo internazionale uscita dalla penna dell’autore de La spada della verità.
La fine della profezia – Terry Goodkind: compra online al miglior prezzo su Amazon