La luna dell’oracolo è un romanzo di Tea Harrison, pubblicato in Italia per i tipi di Fanucci. Il libro racconta la storia di Grace Andreas che, pur essendo sorella di un oracolo, non ha mai considerato il sovrannaturale come qualcosa d’importante nella sua vita. Le cose però cambiano radicalmente quando muore sua sorella Petra e lei è costretta a prendere il suo posto come oracolo di Louisville e ad adottare i suoi nipoti rimasti orfani.
Al suo fianco c’è Khalil, un potente principe djinn, che ha giurato di proteggere lei e i due bambini. Quello che non sa è quanto possa essere difficile convivere con una persona dal carattere difficile come Grace, insofferente anche alle gerarchie e agli ordini di chi è più in alto di lei. Nonostante questo Khalil si accorge che in Grace c’è un lato vulnerabile, e decide di rimanerle accanto per proteggerla.
I due riescono a comprendere fino in fondo la natura del legame che li unisce unicamente quando le loro vite si trovano in una grave situazione di pericolo. Tra momenti di sensualità e personaggi tratteggiati con sapienza, Tea Harrison torna nelle librerie italiane con un nuovo capitolo del ciclo Razze Antiche, un percorso di urban fantasy innovativo, già apprezzato nei romanzi che hanno preceduto La luna dell’oracolo e contraddistinto da un’attenzione importante dedicata all’elemento romance e all’erotismo.
La luna dell’oracolo – Tea Harrison: compra online al miglior prezzo su Amazon