La pietra nera della magia è un romanzo di Terry Brooks, pubblicato in Italia per i tipi di Mondadori e da oggi nelle librerie. Il romanzo, primo volume della nuova tetralogia “
Il suo passaggio non lascia traccia, né prigionieri. La sua è una forma di magia fino ad oggi sconosciuta sta compiendo una vera e propria strage per il mondo. Il suo destino ora poggia sulle spalle di un druido supremo esiliato, di una giovane donna che ha il dono del Canto Magico, ansiosa di imparare a controllare questo formidabile potere e del paladino dei druidi. Lui è l’unico che, all’interno di un ordine ormai allo sbando, è capace di valutare con lucidità il pericolo incombente. Il conflitto è ormai senza sosta e le sfide mortali che si profilano davantin al gruppo sembrano davvero non avere mai fine.
Per scoprire altro non resta che leggere questo romanzo, scritto da una delle penne migliori del fantasy. Terry Brooks è una vera garanzia che, anche in questo romanzo, dà spazio al suo grande talento presentando trame appassionanti e personaggi perfettamente tracciati e in grado di tenere il lettore con gli occhi incollati alle pagine fino all’ultima parola.
La pietra nera della magia – Terry Brooks: compra online al miglior prezzo su Amazon