La seduzione dell’ombra è un romanzo di Kresley Cole, pubblicato in Italia per i tipi di Leggereditore. Il libro inzia con il principe Mirceo Daciano e il suo nuovo amico Caspion che battono le strade della Dacia alla ricerca di piaceri della carne. Quella che avrebbe dovuto essere una notte come tutte le altre, però, cambia per sempre le loro esistenze. Dopo essersi intrattenuti sessualmente con uno stuolo di ninfe, da costoro provocati, il demone e il vampiro si baciano. Una volta interrotto il contatto di labbra, si sentono spaventati dall’improvvisa chimica esplosa tra loro.
Gli ostacoli da affrontare sono però molteplici e vanno dalla condanna a morte all’esilio in una dimensione ormai devastata da una terribile guerra. Tutto minaccia di distruggerli e di annullare la promessa suggellata con il bacio. Anche se Mirceo riesce ad accettare Caspion come suo compagno, il sensuale vampiro deve impegnarsi a convincere il demone che il loro legame può durare per sempre. Ogni unione dei Daci, però, deve ricevere la benedizione di re Lothaire, che è un killer imprevedibile e selvaggio.
Libro dai toni sensuali, La seduzione dell’ombra è un romance opera di un’autrice che ha fatto sognare milioni di lettori in tutto il mondo. COn questo lavoro non sono rimasti affatto delusi, ma anzi soddisfatti di due protagonisti davvero speciali, che lottano inutilmente per non soccombere al sentimento d’amore.
La seduzione dell’ombra – Kresley Cole: compra online al miglior prezzo su Amazon