‘La sirena ed il tesoro della baia’ è un romanzo autopubblicato di A. Algeri, che racconta la storia della giovane Brinn. La ragazza torna dopo tanto tempo nella sua terra natale, ma è consapevole che questo momento di gioia è destinato a non durare. Per volere della propria famiglia Brinn dovrà infatti abbandonare di nuovo il luogo dove è nata e dove ha vissuto i primi anni della sua esistenza.
Desiderosa di sfuggire a un destino scritto da altri per lei da altri, grazie a un caso fortuito Brinn scopre che la soluzione ai suoi problemi è legata a un misterioso tesoro nascosto in una remota baia. Dal momento in cui scopre questa situazione le si apre davanti uno scenario di avventure, che la porta a fronteggiarsi con i lati più oscuri del suo passato.
‘La sirena ed il tesoro della baia’ è un romanzo che porta il lettore a fare esperienza di un’atmosfera fantasy, con dettagli ispirati ai secoli compresi tra il Seicento e l’Ottocento. Si tratta solo della prima avventura di Brinn: grazie a questo romanzo gli appassionati di fantasy avranno modo di scoprire una protagonista coraggiosa, sapientemente tratteggiata, che si muove in un mondo sospeso tra incanto e realtà, alla ricerca delle risposte fondamentali per comprendere in maniera completa il proprio passato e di conseguenza anche il futuro, con tutte le sorprese che può riservare a chi ha la forza di affrontarlo.
La sirena ed il tesoro della baia – A. Algeri: compra online al miglior prezzo su Amazon