La Τorre è un romanzo di Paola Fratnik, pubblicato per i tipi di Youcanprint lo scorso 2 ottobre. Il libro è ambientato ad Arcana Major. Qui, da tempo immemore, vige l’Osservanza. I Celebranti si impegnano ogni giorno per divulgare la fede in Ditrium. La casta superiore di coloro che hanno pagato il prezzo, influenza tutti e 56 i territori di Minor. A causa dello scontento degli avversi, sono sempre di più le lotte intestine di chi trama per sovvertire l’ordine prestabilito.
In tutto questo, nel carcere delle Arcane si intrecciano alleanze e tradimenti. Ognuno cerca di ottenere il meglio per sé dal capovolgimento imminente delle Carte del Destino. In Nikor dei Vampiroidi brama una fiamma di riscatto per la sua gente decimata dall’armata della Casta inferiore. Per ottenere quello che vuole è pronto a tutto. Non si cura di amici o nemici e tiene sotto controllo Mentis, Psicoartefice di ColoroCheDevonoPagareilPrezzo. Lei ha l’obiettivo di salvare le Arcane del Caos. Il problema però è il probabile tradimento da parte del Minor. Lui la vuole a tutti i costi e ha chiesto l’affidazione d’Amore con lo scopo di legarla a sé per sempre.
Per scoprire altro non resta che leggere il romanzo di un’autrice che, dopo Via dell’Arcobaleno 67 Interno 7, ambientato nella Roma borghese dove ogni persona ha qualcosa da nascondere, ci regala un lavoro di tutt’altro genere ma comunque di altissima qualità.
La Torre – Paola Fratnik: compra online al miglior prezzo su Amazon