Obsidian è un romanzo di Jennifer L. Armentrout, pubblicato in Italia per i tipi di Giunti. Il protagonista di questo romanzo è Daemon, alieno senza patria, che si trova a dover affrontare il fatto di avere una vicina di casa umana. La situazione è difficile, ma lui non riesce a ignorare Katy. La spia dalle siepi del giardino, incuriosito dalla sua fragilità.
Daemon però è anche consapevole che le relazioni con gli umani possono avere conseguenze tragiche, dal momento che è così che ha perso suo fratello. Si impegna quindi a rendersi il meno sopportabile possibile in presenza di Katy. Ad un certo punto però accade qualcosa di inaspettato e Daemon si trova costretto a rivelare alla ragazza la sua vera identità.
Tutto cambia nel loro rapporto e i due non possono più mettere in secondo piano l’amore profondo che li lega, che in questo romanzo è possibile leggere grazie a una storia raccontata dal punto di vista di Daemon, che racconta, pagina dopo pagina, il suo rapporto con Katy, da quando si incontrano per la prima volta fino al momento cruciale del primo bacio.
Questo romanzo, che racconta le vicende di Daemon dopo la tragedia del fratello Dawson, è un viaggio speciale alla scoperta di una storia d’amore romantica e sensuale tra un affascinante alieno e una book blogger un po’ imbranata.
Obsidian – Jennifer L. Armentrout: compra online al miglior prezzo su Amazon