Quattro Il Risveglio è un romanzo di Luca Farru, autopubblicato in Italia con Youcanprint. Il libro si concentra su un contesto che, per circa 5 secoli, ha visto il mondo degli umani e quello sovrannaturale vivere in totale armonia. A garantire la pace per secoli si è occupato il regno dei guardiani. L’equilibrio ad un certo punto però si interrompe e riemergono allucinanti paure del passato.
Le forze oscure, infatti, sono riuscite a scalfire l’incantesimo più potente della storia della magia. Hanno come principale obiettivo quello di risvegliare il loro capo Serafyn, per riprendere il suo piano diabolico interrotto. Rose, Sybil, Matt e Cody, quattro sconosciuti che vivono le loro esistenze in maniera spensierata, non hanno la minima idea di quello che sta per travolgerli.
Scopriranno l’esistenza di un legame inquietante che li connette l’uno all’altra. Verranno inoltre a conoscenza del fatto di essere ingranaggi fondamentali di un destino terribile in cui a dominare è l’oscurità. Nell’avventura raccontata in questo romanzo non potranno fidarsi di nessuno, a volte nemmeno di loro stessi.
Questo libro racconta la prima parte del loro viaggio. Di pagina in pagina, ci affezioneremo a loro e li conosceremo meglio, incontrando nel contempo altri personaggi, chiedendoci che ne sarà del loro futuro.
Per saperne di più, non resta che leggere il libro, un ottimo esempio di urban fantasy che ha già conquistato tantissimi appassionati del genere.
Quattro Il Risveglio – Luca Farru: compra online al miglior prezzo su Amazon