Il mondo di Harry Potter, che ha letteralmente rivoluzionato la letteratura mondiale, non si è certo esaurito con la pubblicazione dei sette romanzi e con l’uscita dei film. La testimonianza di quanto l’universo legato al maghetto più famoso del mondo sia prolifico è data anche da libri come questo. Racconti di Hogwarts: prodezze e passatempi pericolosi è un libro di J.K. Rowling uscito per i tipi di Pottermore.
Di cosa si tratta di preciso? Di una raccolta di brani frutto della fantasia della mamma di Harry Potter, grazie ai quali è possibile entrare nel vivo di quell’ispirazione che ha permesso al mondo di leggere delle avventure mirabolanti del maghetto e dei suoi amici.
Leggendo questo e-book è possibile andare ben oltre il semplice ‘dietro le quinte’. Siamo infatti davanti a un’opera che consente di scoprire dettagli inediti molto speciali delle vite dei personaggi della saga fantasy più celebre degli ultimi vent’anni.
La raccolta delle prodezze e dei passatempi pericolosi aiuta per la precisione a tracciare meglio il profilo di due dei personaggi più iconici della storia di Harry Potter e della sua formazione a Hogwarts: Minerva McGonagall e Remus Lupin.
Tra creature magiche e particolari ancora sconosciuti è possibile immergersi perfettamente nell’atmosfera della saga e rivivere le medesime emozioni che hanno portato a scoprire la bellezza di un lavoro letterario unico nel suo genere.
Racconti di Hogwarts: prodezze e passatempi pericolosi – J.K. Rowling: compra online al miglior prezzo su Amazon