Red, Blue, Green sono i titoli di tre romanzi che compongono la trilogia di Kerstin Gier, autrice di culto che ha pubblicato in Italia quest’opera per Corbaccio. La protagonista di questi libri è Gwendolyn che, per la sua amica Leslie, è una ragazza molto fortunata.
Quanti, infatti, possono dire di abitare in un palazzo antico nel cuore di Londra? Nella vita di Gwendolyn è speciale anche la famiglia, che si tramanda straordinari poteri di generazione in generazione.
Gwen, però, non la pensa allo stesso modo. Da quando, assieme alla mamma e ai fratelli si è trasferita in quella casa dopo la morte del padre, la sua vita non le sembra più così perfetta come un tempo.
La nonna, lady Arisa, comanda tutta la famiglia a bacchetta con un piglio militare, aiutata da un inquietante maggiordomo. Sua zia Glenda, invece, la considera una ragazzina superficiale non all’altezza del nome della famiglia. La prescelta per compiere il primo salto nel passato è infatti sua cugina Charlotte, addestrata fin da piccola per il grande giorno. Gwen però non la invidia afffatto.
Sa benissimo che andrà incontro a una missione molto pericolosa non solo per se stessa e per la famiglia, ma anche per l’umanità intera.
Poco importa che ad accompagnarla in missione ci sia il conturbante Gideon, con i suoi occhi verdi e il sorriso sprezzante.
Red, Blue, Green – Kerstin Gier: compra online al miglior prezzo su Amazon