Signora della mezzanotte è un romanzo di Cassandra Clare, che con questo libro torna sugli scaffali italiani per i tipi di Mondadori. Il romanzo in questione ha come tema centrale la storia della Shadowhunter Emma Carstairs, i cui genitori, cinque anni prima dell’inizio della storia raccontata tra queste pagine, sono stati brutalmente assassinati e lei non ha mai smesso di cercare il colpevole della loro morte.
Emma è consapevole che deve fidarsi del suo cuore e del suo intuito. Nel frattempo lei e il suo parabatai Julian Blackthorn si trovano coinvolti in un complotto terribile che si snoda per tutto il territorio di Los Angeles. Un complotto del quale Emma potrebbe trovare la soluzione in poco tempo, se solo il suo cuore non la spingesse verso situazioni a dir poco difficili.
Inizia così per i due un’indagine che è una vera e propria corsa contro il tempo dove non mancano i colpi di scena e dove, soprattutto, si può toccare con mano la forza dei sentimenti, compreso quello che lega Emma e Julian, migliori amici di sicuro e, forse, uniti anche da un sentimento che è molto diverso da quello che unisce altri parabatai.
Atteso dai lettori di tutto il mondo, Signora della mezzanotte è già uno dei titoli al centro dell’attenzione degli amanti del fantasy in Italia, che negli anni scorsi hanno confermato di apprezzare tantissimo i libri della Clare.
Signora della mezzanotte – Cassandra Clare: compra online al miglior prezzo su Amazon