Disponibile dal 6 febbraio nelle nostre librerie, Silver è il primo libro di una trilogia appassionante, densa di amore, mistero e intrighi. La Trilogia dei Sogni di Kerstin Gier parte così, narrando di luoghi misteriosi, statue che parlano, una bambinaia impazzita che si aggira con una scure in mano… Confusi? Beh, questi racconti sono confusi come possono esserlo solo i sogni. Ma non è normale per una quindicenne, Liv Silver, fare sempre sogni agitati ed incubi.
Spesso Liv sogna di ritrovarsi sola di notte in un cimitero a spiare quattro ragazzi impegnati in un inquietante rituale esoterico. Ma non sembra proprio un sogno nato dalla fantasia della ragazzina, perchéGrayson e i suoi amici sono reali: frequentano la stessa scuola di Londra, e a complicare le coseGrayson è il figlio del nuovo compagno della mamma di Liv.
Ma il fratellastro sa alcune cose su Liv che lei non gli ha mai rivelato: per esempio, il contenuto dei suoi incubi quotidiani. Come fa Grayson a sapere tutto ciò? O forse è Liv che sogna incubi altrui, entrando di notte nelle porte dell’inconscio dei suoi amici? Dopo la Trilogia delle Gemme Kerstin dà il via ad una nuova serie, che promette di essere entusiasmante quanto la prima.
Kerstin Gier, classe 1966, vive con la famiglia vicino a Colonia. Insegnante e scrittrice, è famosa in tutta Europa come autrice di bestseller al femminile ricchi di ironia. Alcuni titoli, oltre alle trilogie, sono «In verità è meglio mentire» e «L’uomo che vorrei», pubblicati da Corbaccio.
Silver, di Kerstin Gier, Ned Rust: acquistalo su Amazon!