The Heir è un romanzo di Kiera Kass, pubblicato da Sperling Kupfer nella collana Pandora. Si tratta di un nuovo capitolo della saga The Selection, che racconta di come in un mondo dominato dalla guerra e dalla miseria, i regnanti scelgano il consorte attraverso un reality show. Sono passati vent’anni da quando America Singer è stata scelta dal principe Maxon. Inizialmente la cosa non la rendeva affatto felice: l’idea di vivere per tutto il tempo in un palazzo circondata da gente sconosciuta e lontano dai suoi amici non la attirava, salvo poi innamorarsi di Maxon, dolce e premuroso come nessuno prima tra le persone da lei incontrate.
Ora tocca alla giovane principessa Eadlyn scegliere il consorte tra 35 pretendenti che si presenteranno a palazzo, consapevoli di quanto quella singola serata sia in grado di cambiare la loro vita e di sottrarli a un’esistenza di miserie. Eadlyn sa che i suoi genitori hanno vissuto una vera e propria favola d’amore, con poche possibilità di replica.
Nonostante questo sa che quello che sta per accadere al palazzo reale di Illea potrà assicurare anche a lei il tanto agognato lieto fine. Tornano con questo libro i protagonisti di una saga fantasy che ha tenuto milioni di lettori con gli occhi incollati alle pagine, anche grazie al romanticismo della storia tra America Singer e il principe Maxon.
The Heir – Kiera Kass: compra online al miglior prezzo su Amazon