Ti vedo è un libro di Osvaldo Vernero, autopubblicato dall’autore con Narcissus. Clara è una studentessa di economia a Torino, che si prepara a vivere il giorno del raduno annuale. Perché questo appuntamento è così importante? Che rilevanza ha per Clara e per la sua gente. Le piacerebbe davvero poter passare più tempo con i suoi compagni, vivere con i “comuni”, come vengono chiamati da sua madre. Ma il suo destino è diverso e diversa la missione che deve portare avanti.
Anche Flaminio in qualche modo è speciale. Da quando è rimasto orfano di padre vive in una casa famiglia e passa le giornate a ritrarre i turisti, riuscendo a leggere dentro la loro anima. Un dono fantastico dal punto di vista artistico, che però non gli ha portato sempre bene da quello personale.
Queste due personalità così lontane non possono non incontrarsi: le loro vite si incrociano per caso, quasi come uno scherzo del destino, e tutto quanto, tutto quello che riguarda loro e chi vive loro accanto, si avvia verso un cambiamento irreversibile. Ti vedo è un urban fantasy avvincente, con personaggi ben costruiti e con una trama che tiene gli occhi del lettore incollati alle pagine fino all’ultima riga dell’ultima pagina. Osvaldo Vernero è un autore più che promettente e questo un romanzo da non perdere se si è appassionati del genere.
Ti vedo – Osvaldo Vernero: compra online al miglior prezzo su Amazon