Un bacio di tenebra è un romanzo di Nalini Singh, pubblicato in Italia per i tipi di Editrice Nord. La storia inizia con il ripescaggio dal fiume Hudson del cadavere di un uomo con uno strano tatuaggio sul viso. Per Dmitri si tratta di un vero incubo: il tatuaggio è infatti il segnale di un passato che sbuca dalla nebbia, pronto a distruggere quanto il vampiro ha costruito nel corso di diversi secoli.
Dmitri è il braccio destro dell’arcangelo di New York, ma nonostante questa importante posizione non ha comunque la possibilità d’indagare da solo su un omicidio. Le circostanze lo costringono a iniziare una collaborazione con la Cacciatrice della Corporazione assegnata al caso, una certa Honor St. Nicholas. Tra i vari agenti lei è l’unica con cui Dmitri non vorrebbe mai avere nulla a che fare. Per quale motivo? Perché in lei, una semplice donna mortale, c’è qualcosa che lo attrae con una forza irresistibile, mettendolo davanti alle conseguenze di sentimenti che mai avrebbe pensato di riuscire a provare di nuovo.
Nalini Singh torna con il quarto libro della serie Guild Hunter. Dopo anni di attesa i lettori possono finalmente tornare ad apprezzare questa autrice, che ha tenuto con gli occhi incollati alle pagine milioni di appassionati del genere new adulti in tutto il mondo (i fan italiani attendono anche altri capitoli della serie attualmente inediti nel nostro Paese).
Un bacio di tenebra – Nalini Singh: compra online al miglior prezzo su Amazon