Witch & Wizard: il bacio è un romanzo di James Patterson, quarto volume della saga Witch & Wizard pubblicata in Italia da Editrice Nord. Il romanzo inizia con Whit e Wisty Allgood che sono reduci dalla sconfitta dell’Unico tra gli Unici, il dittatore intenzionato ad abrogare qualsiasi legge democratica e a mettere da parte la libertà nel mondo.
La strada per smantellare il Nuovo Ordine è però ancora molto lunga e per la prima volta Whit si sente solo in questo difficile compito. Per quale motivo? Per via dell’influenza di Heath, un mago dal fascino irresistibile e dal passato oscuro che è riuscito a stregare completamente Wisty. La giovane è infatti sempre meno attenta ai suoi doveri di governatrice e decisamente troppo influenzabile dai giudizi di Heath, che sembra proprio fare di tutto per allontanarla da Whit.
Una grave minaccia incombe però sulle loro esistenze: si tratta dello stregone delle montagne, che minaccia di dichiarare loro guerra. In questa circostanza Wisty è costretta a fare una scelta dolorosa: combattere fianco a fianco con il fratello come ha sempre fatto, oppure lasciarlo definitivamente solo davanti al pericolo per seguire l’uomo che ama.
Con questo romanzo tornano le avventure dei due fratelli che, ormai dal 2012, appassionano tantissimi amanti del fantasy che li hanno seguiti in imprese mirabolanti tra mondi distopici e creature sorprendenti.
Witch & Wizard: il bacio – James Patterson: compra online al miglior prezzo su Amazon